Regole di accesso alla struttura

Novembre 2020

DPCM 4.11.2020

🔴🟠 Per chi proviene da Regioni a mobilità ridotta (Rosse e Arancioni) sono consentiti gli spostamenti per motivi di salute anche verso le Regioni a mobilità invariata come l’Emilia Romagna (Regioni Gialle).

E’ necessaria in ogni caso l’autocertificazione per lo spostamento e verrà rilasciata apposita certificazione medica dalla Struttura per il rientro al domicilio.

🟡 Per chi proviene dalle Regioni a mobilità invariata (Regioni Gialle) sono consentiti gli spostamenti tra i comuni e verso le regioni a mobilità invariata come l’Emilia Romagna, anche senza che se ne rilevi il motivo.

Non è necessaria l’autocertificazione per lo spostamento, verrà comunque rilasciata apposita certificazione medica dalla Struttura per il rientro a domicilio.

Preghiamo tutti i visitatori (pazienti, accompagnatori o visitatori) di prendere visione delle regole di accesso alla struttura Piccole Figlie Hospital

I VISITATORI SONO PREGATI DI SCARICARE E COMPILARE IL MODULO DI AUTODICHIARAZIONE

Abbiamo reso il nostro centro medico ancora piĂą sicuro nel rispetto delle norme anti COVID-19, ma abbiamo bisogno anche del tuo aiuto:

Vieni con mascherina chirurgica

Vieni senza accompagnatore, se non strettamente necessario in ragione di disabilitĂ  o etĂ  < anni 18

Se hai sintomi influenzali o temperatura > di 37.5 resta a casa

Non venire in anticipo all’appuntamento

Quali accorgimenti abbiamo preso per la sicurezza di tutti

Vieni con mascherina chirurgica

Sedute distanziate nelle sale di attesa

Erogatori di gel disinfettante nei corridoi e sale d’attesa

Personale medico con elevati sistemi di protezione