PICCOLE FIGLIE HOSPITAL

Le modalità per prenotare

Prenotare una visita in Piccole Figlie Hospital è facile!

Si può fare in tre modi:

  • al telefono
  • online
  • di persona allo sportello

Per le prestazioni in regime privato è consigliato controllare le convenzioni attive con assicurazioni e fondi sanitari in modo da poterne usufruire.

Il servizio Accettazione dispone di tre sportelli con funzione CUP (Centro Unico di Prenotazione) al piano terra dell’ospedale, con accesso diretto dall’atrio e numero segna-coda.

Altri due sportelli sono ubicati nel padiglione B, attivi solo per le prestazioni degli ambulatori afferenti e per la fisioterapia e riabilitazione.

Ai pazienti viene mandato un SMS di promemoria il giorno prima della visita.

Prestazioni in regime privato

DI PERSONA

Sportello Accettazione

  • Lunedì-Venerdì
    orario continuato 8.00 – 20.00
  • Sabato
    8.00 – 13.00
AL TELEFONO

Al call center di PFH 0521 917711 con i seguenti orari:

  • Lunedì-Venerdì orario continuato 08:00 – 20.00
  • Sabato ore 8.00-13.00
Richiedi prenotazione online

Casi particolari

Massoterapia, terapie manuali, palestra, etc.
si prenotano presso il PADIGLIONE B.

VAI ALLE SPECIALITÀ

Gli esami di laboratorio vengono effettuati
presso il punto prelievi dal lunedì al venerdi dalle 7.30 alle 9.00 previa prenotazione.

PUNTO PRELIEVIRITIRO REFERTI

Richiedi prenotazione visita o esame in regime privato



    Disdetta e modifica prenotazioni

    La disdetta o la modifica delle prenotazioni va comunicata come segue.

    Visite in regime privato
    Telefonare a PFH 0521.917711 o presentandosi allo sportello Accettazione.

    Visite in convenzione con SSN
    Telefonare al numero verde AUSL 800 629 444 o presentandosi a uno sportello AUSL

    Ricordiamo che se non è possibile presentarsi a una visita è divenuto obbligatorio disdire la prenotazione con almeno 2 giorni lavorativi di anticipo (escludendo il giorno dell’appuntamento stesso). Chi non si presentasse alla visita senza aver fatto la disdetta, pagherà una sanzione, a meno di fondata giustificazione. Il paziente che modifica la data dell’appuntamento passa in coda rispetto alla lista di attesa.
    Per maggiori informazioni consultate il sito AUSL.